1° Trofeo Diabete Zero

cena

 

 

Quando lo sport sposa la solidarietà. L’Associazione Diabete Zero Onlus in collaborazione con il Circolo Golf Is Molas e l’Officina di Giunone Moneta, organizza il primo Trofeo Diabete Zero che si terrà il giorno sabato 20 settembre 2014 al Circolo Golf Is Molas di Pula (Cagliari).

Durante la prima parte della giornata si svolgerà la gara di Golf, 18 buche Stable, con partenza alle 8. Alle 20.30 si terrà la cena di beneficenza aperta anche ai non giocatori, il costo a persona è 35 euro. Per info e prenotazioni Gara chiamare la segreteria del Circolo Golf Is Molas (0709241006). Per info e prenotazioni cena Maria Elena Lai (3285672168) e Francesco Pili (3938813595).

Il menù è ideato e realizzato dallo Chef Ivano Congiu/ Is Molas Resort con il contributo degli sponsor Il Cappero Selargino, Coccodi, Pasticceria Pirani e Cantine Meloni.

I fondi raccolti durante la giornata andranno a favore dell’Associazione Diabete Zero Onlus. L’Associazione nasce con lo scopo di garantire una puntuale e corretta informazione alle persone affette da diabete e ai loro familiari, educare alla prevenzione e gestione della patologia.